CHI SIAMO

La SEALT nasce nel 1964 erede della pluridecennale esperienza della ditta paterna e viene costituita in ditta  individuale “SEALT di Luciano Turi”.

Nel 1984 entra a far parte dell’Azienda il figlio Roberto Turi e in un secondo tempo, nel 1998, la Ditta viene trasformata in “SEALT S.r.l.”. Infine nel 2011 entra in azienda anche il figlio di Roberto, Alessandro Turi.

Da sempre opera nel settore di serramenti in alluminio con specializzazione nella progettazione e messa in opera di facciate continue e rivestimenti in Alucobond.

L’esperienza nel settore fa intuire alla Ditta la necessità di trasformare gli spigoli delle ante da “vivi” a “stondati”, per evitare eventuali infortuni e la noiosa conseguenza di impigliarsi con tende, indumenti, ecc… e da qui nasce l’idea di un brevetto.

Tale brevetto nominato “ROUND”, unico nel settore, viene realizzato procurando interesse principalmente nell’ambito di scuole, case di riposo, alberghi, palestre, ospedali.

Successivamente ha avviato la realizzazione di porte interne con pannello o cristallo, facciate sospese con crociere in acciaio inox.

La nostra produzione prevede inoltre la realizzazione di sistemi oscuranti, pareti modulari per ufficio nonché la fornitura di porte tagliafuoco e vetrate REI.

La professionalità e l’esperienza sono divenute sinonimo di garanzia ed affidabilità e trovano ampio riscontro nella fedeltà della clientela, ad ulteriore garanzia, è stata effettuata la certificazione per porte vie di fuga oltre al marchio CE già presente sui nostri prodotti.

Privacy Policy Cookie Policy